Mi casa es tu casa – Music Room
Mi casa es tu casa bed and breakfast
Music Room – Camera doppia o singola con bagno privato – Sardegna Sud
Mi casa es tu casa – Music Room è una camera doppia o singola con bagno privato. Adatto a coppie con aria condizionata, cassettiera, appendiabiti, scrittoio e accessori per il bagno. Oltre la camera è possibile usufruire della cucina/salone, di 50 mq, attrezzato con cucina a penisola, frigorifero, salottino, tavoli e sedie utilizzabili gratuitamente senza costi aggiuntivi. All’esterno della Villa c’è un grande giardino con prato inglese e una zona Barbecue semicoperta. Ovviamente i bambini sotto i 3 anni non pagano. Ampio parcheggio all’interno della villa.
Mi casa es tu casa
Dove siamo
Dai un’occhiata alla Mappa e decidi come raggiungerci. Se hai bisogno di qualche consiglio non esitare a contattarci!
Abbiamo tre possibilità per raggiungere il Sud Ovest Sardegna:
- in aereo da Cagliari, Olbia o Alghero.
- via mare da Cagliari, Olbia, Porto Torres, Golfo Aranci, Arbatax.
- in auto dal Nord Sardegna prendere la SS 131 in direzione Oristano/Cagliari. Circa 50 km dopo Oristano svoltare a destra per Samassi, proseguire per Vallermosa; all’uscita del paese svoltare a destra per immettersi sulla SS 130 in direzione Iglesias. Giunti al bivio non entrare nel centro di Iglesias, ma proseguire in direzione Sant’Antioco. Dopo circa 10 km svoltare a destra e prendere la strada panoramica per Portoscuso. Alla fine della panoramica, seguendo la nostra mappa su google maps troverete la nostra casa.
- in auto da Cagliari prendere la SS130 in direzione Iglesias. In prossimità di Iglesias attraversare la galleria e proseguire in direzione Sant’Antioco Portoscuso. Arrivati a Gonnesa svoltare a destra in direzione Portoscuso sulla strada panoramica SP108. Alla fine della panoramica, segui la nostra mappa su google maps per trovare la nostra casa.
Invalid slider ID or alias.
Sardegna On-Line
guida ai luoghi dell’isola più antica del mediterraneo
stiamo lavorando affinché possiate godere appieno non solo le vostre vacanze estive ma anche durante tutto l’anno. La Sardegna offre tantissime alternative oltre le sue spiagge e noi vi guideremo alla scoperta dei luoghi ancora poco noti che risveglieranno in voi la memoria di un prezioso passato….